Cambio di stato del dispositivo in “fuori servizio” in caso di periodo di inattività superiore a 12 giorni
Gentili Clienti,
in seguito alla pubblicazione del provvedimento dell’ A.E. n. 15943 del 18 gennaio 2023, quando un esercente (con qualunque tipologia di attività, continua oppure stagionale), inizia un periodo di inattività e prevede che questo possa superare i 12 giorni
si suggerisce di effettuare il “cambio di stato” del Registratore Telematico ponendolo in “fuori servizio”.
Si ricorda che il ritorno del Registratore Telematico allo stato “in servizio” avviene automaticamente alla ripresa dell’attività, in seguito al primo azzeramento fiscale (chiusura) e alla successiva trasmissione dei corrispettivi giornalieri.
Con l’occasione vi ricordiamo l’importanza di controllare i vostri cassetti fiscali per verificare il corretto invio dei corrispettivi ed evitare di incorrere in sanzioni.
Per maggiori informazioni:
SEDE DI THIENE (VI) | Via Foscari 4E | Tel. 0445 380433 | info@generoanna.it
SEDE DI CITTADELLA (PD) | Via Borgo Vicenza 19 | Tel. 049 5207688 | cittadella@generoanna.it
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